Proma, nata nel 2004, è un'azienda italiana leader nelle attività di visual merchandising & in-store branding. Si occupa della realizzazione di progetti espositivi capaci di rappresentare al meglio i brand clienti all'interno dei propri punti vendita, seguendo le linee guida internazionali ed armonizzandole ai format di arredo che il canale di vendita richiede. In un'ottica di ampliamento del dipartimento commerciale, ricerchiamo una risorsa come Back Office che riporterà direttamente al Sales Manager.
La risorsa si occuperà di gestire le procedure di amministrazione vendite, inclusa la predisposizione, verifica e controllo della documentazione. Fornire supporto operativo ai Client Specialist e collaborare con le aree Marketing e Amministrativa.
Ricevere e gestire le informazioni sulle trattative in corso dai colleghi dello sviluppo commerciale.
Inserire le offerte nel gestionale, generando le task necessarie nel CRM.
Verificare e gestire le offerte con data di validità scaduta o in scadenza, coordinandosi con il Client Specialist di riferimento per sollecitare riscontri dai clienti.
Monitorare e collaborare con l'ufficio amministrativo per la gestione documentale con e verso i clienti.
Spiccate capacità di analisi e di organizzazione
Buona conoscenza della lingua inglese.