Descrizione del ruolo
La nostra azienda è impegnata nella formazione di consulenti di vendita in grado di raggiungere risultati eccellenti in termini di volumi e redditività.
Il consulente di vendita dovrà attuare le strategie commerciali concordate con il direttore area per garantire l'ottenimento dei risultati previsti.
Il ruolo richiede la gestione delle relazioni con i principali clienti e fornitori, nonché l'aggiornamento continua della propria cultura qualificato per mantenere alta la competitività aziendale.
Competenze richieste
Per assolvere al suo incarico, il consulente di vendita dovrà possedere le seguenti competenze:
Capacità di comunicazione efficace
Abilità di analisi e risoluzione dei problemi
Competenza tecnologica per utilizzare gli strumenti di lavoro più aggiornati
Benefici
La nostra azienda offre ai propri dipendenti un ambiente di lavoro agile e stimolante, caratterizzato da una forte valutazione sulle prestazioni. Inoltre, si garantisce a tutti i dipendenti un processo di reclutamento basato sul merito, con possibilità di crescita qualificato.
Altre informazioni
Si prega di notare che tutte le candidature saranno valutate rigorosamente in base alle competenze e all'esperienza lavorativa rilevanti al ruolo. Non verranno considerate le candidature anonime o incomplete.