Il nostro cliente è un importante gruppo multinazionale con più sedi nel mondo e specializzato nella progettazione e fornitura di soluzioni ad elevata automazione per processi industriali. Per il plant situato a nord della provincia di Treviso, stiamo cercando un/una TECNICO/A COMMERCIALE AFTER SALES. La figura ricercata, inserita nell'area Customer Service, avrà le seguenti responsabilità: - gestione delle richieste del cliente dopo l'acquisto (servizi in vendita e in garanzia) - supporto alla risoluzione di problemi tecnici e logistici - gestione dei resi, dei rimborsi e raccolta di feedback da parte dei clienti per il miglioramento dei processi aziendali - collaborazione con gli altri reparti aziendali per la risoluzione dei problemi - monitoraggio la soddisfazione del cliente - redazione di report sulle problematiche ricorrenti e aggiornamento dei clienti sullo status delle loro richieste Il/la candidato/a ideale: - ha conseguito il diploma di scuola superiore o titolo equivalente, preferibilmente ad indirizzo tecnico; - ha maturato esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti e/o come tecnico; - possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese; - ha buona padronanza della lettura/interpretazione del disegno tecnico meccanico Completano il profilo: - ottime capacità comunicative e relazionali - empatia e orientamento al cliente - capacità di lavorare in team - attitudine al problem solving e disponibilità a lavorare con flessibilità oraria - precisione e attenzione ai dettagli Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. ********) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° **** del 12/03/2007, consultando il sito ehritaly.com alla sezione ricerche in corso, citando il Rif. ****/LPT.