PHai esperienza come Responsabile di Vendita o come Assistente Store Manager? /ppTi piacciono la lettura e il mondo dei libri? /ppPer azienda leader nel settore dell'editoria la divisione Delivery Center Key Client di Randstad sta ricercando uno /ppSTORE MANAGER /ppLuogo di lavoro: Marghera (VE), presso centro commerciale Nave de Vero /ppSi offre: inserimento iniziale con contratto di somministrazione di 12 mesi finalizzato all’assunzione; RAL e inquadramento commisurati all’esperienza maturata. /p pOrario di lavoro: Full Time; turni a rotazione da lunedì a domenica. /ppRetribuzione annua: 22000€ - 28000€ /ph3esperienza /h3da 3 a 5 annibrpSei in possesso di questi requisiti? /pullipesperienza pregressa maturata nel ruolo di Store Manager o Assistant Store Manager; /p /lilipcapacità di utilizzo degli strumenti informatici; /p /lilipbuone capacità analitiche per la definizione di kpi’s e report consuntivi; /p /liliottima conoscenza del settore e passione per la lettura; /lilipdisponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi; /p /lilipottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. /p /li /ulpCompletano il profilo flessibilità e dinamismo. /p p#PRIOGDORETAIL /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpDi cosa ti occuperai come Responsabile di Punto Vendita? /p ullipgestire il punto vendita e coordinare il Team; /p /lilippianificare i turni settimanali del personale; /p /lilippianificare l’assetto dei prodotti all’interno dello store; /p /lilipgestire gli ordini dei prodotti; /p /lilipgestire le operazioni amministrative e fiscali. /p /li /ul