Overview
Azienda operante nel settore commerciale, attiva nel supporto operativo alle imprese, ricerca una risorsa da inserire in organico con il ruolo di Addetto/a al Supporto Commerciale e Assistenza Clienti.
Responsibilities
* Gestione dei rapporti con i clienti, con focus sulle esigenze operative e organizzative
* Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche e delle richieste nel gestionale aziendale
* Raccolta delle esigenze e predisposizione di proposte commerciali in coordinamento con il team interno
* Supporto alla rete commerciale e monitoraggio delle attività di vendita
* Cura dei rapporti post-vendita e aggiornamento continuo dei contatti attivi
Requirements
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Attitudine al lavoro in gruppo e alla gestione ordinata delle attività
* Precisione e orientamento agli obiettivi assegnati
Offer
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile
* Orario di lavoro full-time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì)
* Formazione retribuita in sede e affiancamento operativo
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