Randstad Talent Selection è la Specialty Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e con esperienza professionale.
La nostra azienda cliente è una solida e dinamica realtà del settore chimico con sede centrale in Lombardia e filiale produttiva/distributiva nelle vicinanze di Resana, specializzata nella fornitura di prodotti e servizi ad aziende del settore produttivo e medicale.
Quale profilo stiamo cercando?
Stiamo selezionando un brillante e dinamico sales account - funzionario commerciale che si occuperà dello sviluppo del business nella propria area di riferimento, con la responsabilità di ampliare, sviluppare e fidelizzare il parco clienti, soprattutto nel territorio delle province di Treviso, Padova, Vicenza e Rovigo.
Offriamo: inserimento diretto da parte dell'azienda cliente con tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza effettiva del candidato nell'ambito della vendita e del settore di riferimento.
Il pacchetto retributivo, in base all'effettiva esperienza può comprendere auto aziendale, PC e telefono aziendale, parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, formazione continua a livello tecnico sui prodotti e soluzioni tecnologiche proposte.
Sede di lavoro: area di assegnazione legata alle province di Treviso, Vicenza, Padova e Rovigo con presenza periodica circa un giorno alla settimana presso la sede locale di Resana (TV)
Retribuzione annua: *****€ - *****€
esperienza
da 3 a 5 anni
Di che cosa ti occuperai?
Il Sales Account che stiamo selezionando, rispondendo al Responsabile Vendite, avrà la responsabilità di ampliare, sviluppare e e fidelizzare il parco clienti proponendo le soluzioni aziendali ed i prodotti gestiti in base alle necessità e richieste del cliente.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione Clienti: sviluppare e mantenere relazioni con i clienti nel proprio territorio ed ampliamento del portafoglio con i clienti potenziali; - Visite clienti: presenza costante sul territorio del Triveneto; - Consulenza Tecnica: analizzare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni personalizzate attraverso gli inverter e prodotti tecnologici; - Vendita e Offerte: preparare preventivi, gestire trattative commerciali e monitorare l'andamento delle vendite.
Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali?
- Pregressa esperienza nel ruolo di funzionario commerciale di prodotti o servizi tecnologici ed attinenti idealmente presso realtà strutturate; - Esperienza nelle vendite B2B; - Capacità di comprendere le esigenze del cliente e fornire soluzioni adeguate.
- Abilità nel presentare soluzioni tecniche in modo chiaro e persuasivo.
- Attitudine a risolvere problemi tecnici ed a gestire situazioni complesse; - Capacità di lavorare in modo indipendente e di prendere iniziative; - Attitudine a collaborare efficacemente con colleghi e partner; - Capacità di adattarsi a diverse situazioni e ambienti di lavoro.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
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13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).