HR MANAGER
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Empoli (FI).
Cosa Offriamo:
* Retribuzione: €2.400,00 € netti al mese
* Benefits:
o Buoni pasto
o Cellulare aziendale
o Computer aziendale
o Orario flessibile
* Contratto: Tempo pieno
* Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì
* Data di inizio: Settembre
Descrizione del ruolo: Il profilo dovrà gestire l'ufficio personale di una struttura consortile di circa 1000 dipendenti con un fatturato aggregato di 50k annui. L'organizzazione ha 5 linee di business con relativi contratti dedicati.
Responsabilità:
* Garantire precisione e conformità normativa
* Supervisione e ottimizzazione dei gestionali interni, proponendo e attuando migliorie
* Essere attivamente presente sul campo, confrontandosi con i dipendenti e intervenendo con azioni correttive
* Supportare direttamente le Operations
* Collaborazione con il team delle relazioni sindacali e le trattative con le parti sociali
* Coordinare un team HR per garantire un’amministrazione del personale efficace e strutturata
* Supportare la Direzione nelle strategie di employer branding, benessere organizzativo, costo del lavoro e del personale
Quali requisiti chiediamo:
* Formazione: Preferibilmente Laurea in Psicologia del Lavoro, Giurisprudenza o Economia
* Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo
* Competenze tecniche:
o Gestione amministrativa del personale
o Organizzazione e sviluppo del personale
o Gestione rapporti con gli enti previdenziali e assicurativi
* Competenze relazionali: Ottime doti di comunicazione, capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team
* Capacità organizzative: Precisione, capacità di gestione delle priorità, orientamento ai risultati e attenzione ai dettagli
* Altri requisiti:
o Flessibilità, riservatezza e capacità di gestire più attività contemporaneamente
o Proattività nel risolvere problematiche quotidiane
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è una realtà solida che opera nel settore dei servizi ambientali ed è in costante espansione; pone grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane, offrendo reali opportunità di crescita professionale e un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione e positività.
Ambiente di lavoro
L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione. La figura scelta entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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