Vuoi lavorare in un ambiente giovane e dinamico? Ti piacciono le sfide? Allora questa è l’occasione giusta per te!
Cerchiamo una persona con pregressa esperienza nella gestione dei clienti e nella pre-vendita, con una spiccata attitudine al contatto telefonico.
La risorsa individuata sarà assegnata al reparto commerciale e avrà le seguenti responsabilità :
* Attività di scouting di potenziali clienti e interfaccia tramite intervista telefonica;
* Costituire il primo punto di contatto per i clienti assegnati, costruendo relazioni di fiducia, identificando aree di opportunità e sottolineando il valore del nostro servizio;
* Gestione dei contatti con attività di recall e aggiornamento puntuale del database utilizzato per gestire i processi di acquisizione e vendita.
Cosa chiediamo :
* Diploma di scuola superiore o laurea triennale;
* Ottime competenze relazionali e di esposizione;
* Conoscenza dei processi di customer care ed esperienza nella proposizione di soluzioni orientate al cliente;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
* Ottime capacità relazionali, comunicative e di approccio empatico nella relazione con l’altro;
* Doti di iniziativa, organizzazione, problem solving e predisposizione al lavoro in team.
* Un ambiente di lavoro giovane e informale
* La possibilità di lavorare a supporto di progetti a lungo termine, sui quali mettiamo tutto il nostro impegno e passione
* Una postazione di lavoro Apple
* RAL commisurata all'esperienza
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato iniziale a scopo indeterminato
Sede di lavoro : Bitonto
Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile
Sede di lavoro : Un'unica sede
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr