Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di ODERZO, seleziona per rinomata realtà del territorio, operante nel settore cartotecnico:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE - GESTIONE COMMESSE
L’ambiente di lavoro si basa su un robusto senso di collaborazione e ricerca costante di qualità, creando un'atmosfera stimolante, dinamica e dove ogni dipendente può contribuire attivamente al successo.
La risorsa ricercata, per implementazione organico, sarà inserita all’interno dell’ufficio back office. In collaborazione con i colleghi, si occuperà dell'intera gestione degli ordini fino alla consegna. In particolare, gestirà l'inserimento ordini a gestionale, monitorerà lo stato di avanzamento delle commesse e si interfaccerà con clienti e altri uffici per l'organizzazione delle consegne.
Requisiti:
- Diploma e/o laurea
- Esperienza nella mansione
- Passione per il settore cartotecnico
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza dei principali tools informatici
Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione e la propensione al team working. Desideriamo entrare in contatto con candidati piene di energia, di entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Si offre:
Inserimento : Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Luogo di lavoro : Zona limitrofa a Cessalto (TV)
Orario di lavoro : Full time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004