Per sostituzione maternità stiamo cercando un/una impiegato/a back office commerciale. La figura, in stretta collaborazione con il team commerciale, si occuperà di: - predisposizione contratti e offerte commerciali - evasione chiamate clienti - analisi e compilazione gare d’appalto - utilizzo del gestionale per controllo dati clienti - contatto con fornitori per brandizzazione distributori automatici - aggiornamento etichette distributori automatici La risorsa avrà una stretta collaborazione anche con l’ufficio Marketing e comunicazione per gestire attività su social media (Facebook e Instagram). Si richiedono: - diploma/laurea ad indirizzo commerciale/umanistico - precisione e proattività - buone doti comunicative/relazionali - problem solving - preferibile ma non indispensabile conoscenza di programmi come Adobe Illustrator, Photoshop, Canva, Google Suite L'azienda propone un contratto full time con orario 08:00-12:00 e 14:00-18:00. Si precisa che tutte le ricerche di personale sono rivolte ad ambo i sessi in ottemperanza alla normativa che disciplina la parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro (L. 903/77 e successive modifiche). Vi informiamo che i dati raccolti verranno trattati nel rispetto delle disposizioni previste dal Regolamento (UE) 2016/679.