La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro per la ricerca e selezione del personale – filiale di PRATO - per azienda del settore abbigliamento in pelle, ricerca un/una: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. Luogo di lavoro: Firenze Sud.
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE – PART-TIME 9-16
La figura ricercata avrà il compito di:
* Gestione aspetti amministrativi delle spedizioni (bolle, ddt etc.)
* Inserimento e gestione ordini sul gestionale;
* Monitoraggio stato di avanzamento degli ordini;
* Contatto con clienti e fornitori;
* Interfacciarsi con la produzione per le tempistiche;
* Redazione di bolle per il magazzino;
* Verifica dei pagamenti;
Il candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:
* Esperienza come back office/logistica
* Provenienza dal settore trattamenti/pelle
* Gradita conoscenza dell'inglese (livello B2)
* Doti organizzative
* Attitudine alla collaborazione e al lavoro di gruppo, con adeguate doti di comunicazione.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Prato, Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) - Tel. 0574/693540. Email: risorsaprato@larisorsaumana.it