Ricerchiamo una figura come Operatore/trice su macchine CNC da inserire nel reparto produttivo per azienda settore legno di 15 dipendenti zona Carugo (CO).
La risorsa si occuperà della conduzione e gestione di macchine CNC per la lavorazione di profili in legno, assicurando il corretto svolgimento delle attività produttive nel rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche previste.
In particolare, sarà responsabile del carico e scarico dei pezzi, dell’avviamento delle macchine, del controllo dei parametri di lavorazione e della verifica dimensionale e visiva del prodotto finito, intervenendo in caso di anomalie o non conformità.
La figura collaborerà con il responsabile di reparto e con il team di produzione per ottimizzare i cicli di lavoro, effettuare piccoli aggiustamenti a bordo macchina e garantire la continuità del processo produttivo.
Si richiede esperienza, anche breve, nell'attrezzaggio macchine o nell’utilizzo di macchine CNC, sia settore legno che settore metalmeccanico, e capacità di lettura del disegno tecnico.
Orario di lavoro: 7.30-15.30 (1 ora di pausa)
Contratto a tempo indeterminato, RAL circa 30-40K
I CV ricevuti sono comunicati all'azienda cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Collegamento di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy, è presente al seguente indirizzo link.
Adecco Italia SpA (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).