La risorsa ricercata lavorerà presso la sede operativa di Milano e sarà l’unica figura dedicata alla gestione dell’e-commerce, occupandosi in autonomia di tutte le attività legate al canale online.
Attività principali
* Gestione operativa completa della piattaforma Shopify: caricamento e aggiornamento prodotti, gestione delle collezioni, monitoraggio degli ordini, aggiornamento stock e contenuti; gestione degli ordini online e attività di customer care
* Organizzazione delle spedizioni, inclusa la supervisione delle attività di picking presso i punti vendita
* Interazione con i negozi della rete Italia per il coordinamento delle operazioni logistiche
* Gestione dei rapporti con corrieri e fornitori di servizi legati alla logistica
* Monitoraggio delle performance e analisi dei dati di vendita online, con elaborazione di reportistica e verifica giacenze tramite il gestionale aziendale
* Individuazione di eventuali criticità e proposta di soluzioni operative per il miglioramento del canale e-commerce
Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo, preferibilmente all'interno di contesti in cui si è lavorato in autonomia
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Conoscenza approfondita della piattaforma Shopify
* Spiccato spirito di iniziativa, autonomia operativa e ottime capacità organizzative
* Attitudine al problem solving e gestione efficace dello stress
* Capacità di analisi, flessibilità e forte senso di responsabilità
* La conoscenza delle dinamiche logistiche (rapporti con corrieri e fornitori) costituisce titolo preferenziale
Inquadramento contrattuale
È previsto un contratto iniziale a tempo determinato, con prospettiva di successiva assunzione a tempo indeterminato.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77) e non prevede limiti di età.
#J-18808-Ljbffr