Un agente di vendita a tempo pieno in un ambiente dinamico
Vorresti diventare un professionista del settore della sicurezza sul lavoro e dell'antincendio? Questa è la tua occasione! Diventa un agente di vendita presso una realtà operante nel settore dell'antincendio e della sicurezza nei luoghi di lavoro. Siamo presenti su tutto il territorio nazionale da 90 anni, con sedi presenti nella maggior parte delle regioni italiane.
Nostri agenti di vendita propongono quotidianamente alle imprese prodotti e servizi in tema di antincendio, sicurezza sul lavoro, benessere organizzativo e primo soccorso. Creano nuove relazioni con le aziende del territorio e mantengono i rapporti con i clienti.
Cosa offriamo?
Un sistema di provvigioni fra i più alti del mercato che ti permetterà di raggiungere alti compensi in crescita ogni mese a seconda degli obiettivi raggiunti. Ti sarà assegnata una tua zona di competenza vicina all'abitazione o a dove desideri lavorare, così da limitare gli spostamenti e rendere la tua quotidianità più flessibile. Corsi di formazione in sede, formazione sul campo nella tua zona di lavoro, eventi di team building. Potrai costruire una carriera con una reale crescita di ruolo, da Sales > Key account > Sales Manager > Area Manager e gestire un tuo team di collaboratori. I nostri agenti raggiungono guadagni medi di 50.000 € annui dopo il primo anno e possono arrivare a superare i 250.000 €
Cosa serve per diventare agente di vendita?
Ecco le richieste:
* Avere auto e partita IVA (se non ce l'hai ti daremo tutta l'assistenza necessaria per aprirla e gestirla)
Pubblico di riferimento: la presente proposta è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e s.m.i