Fincons Group è una società internazionale di consulenza IT con oltre 40 anni di esperienza nell'accompagnare le imprese nel cambiamento digitale, offrendo soluzioni e tecnologie all’avanguardia.
Il Gruppo, presente in Italia, Svizzera, UK, Germania, Francia, Belgio, Stati Uniti e India, si rivolge ai settori Energy & Utilities, Financial Services, Insurance, International Institutions, Manufacturing, Media, Public Administration e Transportation. Offre consulenza strategica IT, servizi di system integration, soluzioni proprietarie e servizi IT in Smart-Shore e Off-Shore, contando oggi 2800 collaboratori.
Nell’ottica di potenziare l’organico, il Gruppo cerca un profilo:
La risorsa sarà inserita in un team di progetto in evoluzione presso un cliente di rilievo nel settore ingegneristico.
Il candidato ideale, laureato, ha almeno 6 anni di esperienza su progetti significativi, in particolare sul modulo FI di SAP.
La figura sarà responsabile dell’organizzazione, pianificazione e gestione di progetti SAP, garantendo il rispetto di tempi, qualità e budget, e sarà coinvolta negli incontri con il cliente, analizzando e raccogliendo i requisiti per il team interno.
Competenze richieste:
* Analisi dei requisiti di business, disegno e implementazione della soluzione applicativa, supporto al team di sviluppo, redazione della documentazione tecnica, definizione e implementazione dei test case, gestione dei rilasci;
* Implementazione di azioni correttive, gestione incidenti e analisi proattive;
* Supporto ai Key user per valutazioni, studi di fattibilità e nuove funzionalità;
* Solida conoscenza di FI (S/4HANA);
* Ottima conoscenza dei principi contabili (contabilità generale, clienti, fornitori, cespiti, banche);
* Competenze gestionali e comunicative, autonomia e orientamento ai risultati;
* Buona conoscenza dell’inglese (B2);
* Disponibilità a trasferte.
La sede di lavoro è a Catania con modalità ibrida. È richiesta disponibilità a trasferte. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, inclusi Categorie Protette con invalidità superiore al 46%. I dati saranno trattati secondo le normative sulla privacy.
#J-18808-Ljbffr