Per importante azienda multinazionale operante nel settore dei veicoli industriali, ricerchiamo
un/a impiegato/a back office commerciale da inserire nel reparto ricambi.
La risorsa, in sostituzione maternità, collaborerà con il Responsabile Vendita Ricambi e si occuperà della gestione completa degli ordini e del supporto alla rete di ricambisti e officine.
Mansioni principali:
•Predisposizione e gestione ordini verso la casa madre in Germania;
•Elaborazione offerte commerciali e aggiornamento listino ricambi;
•Redazione report statistici di vendita e fatturato;
•Assistenza alla rete di ricambisti e officine;
•Gestione database clienti e fornitori;
•Coordinamento spedizioni e gestione dei corrieri;
•Archiviazione documentale.
Requisiti richiesti:
•Diploma o laurea in discipline economiche;
•Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di back office commerciale;
•Ottima conoscenza del pacchetto Office;
•Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1 o superiore);
•Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di multitasking;
•Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra;
•Conoscenze di base in ambito vendite e marketing.
Si offre:
•Contratto di sostituzione maternità;
•Inserimento in contesto internazionale e strutturato;
•Orario full time, dal lunedì al venerdì.
CCNL COMMERCIO