Impiegata impiegato back office commerciale tempo parziale pomeridiano Lugar de lavoro: Italia, Emilia-Romagna, MINERBIO
Ali Lavoro Spa, filiale di Casalecchio di Reno sta cercando per azienda cliente di Minerbio, un/a
Impiegata/o back office commerciale italia
con esperienza e
autonomia
nella gestione completa di:
Gestione Documentale:
Emissione e registrazione di
Bolle
(DDT).
Gestione Commerciale:
Inserimento e monitoraggio degli
Ordini
clienti e fornitori.
Gestione Magazzino:
Aggiornamento e controllo dei
Carichi e Scarichi di Magazzino.
Archiviazione e supporto generale alle attività d'ufficio.
Relazione telefonica clienti / fornitori
Requisiti Fondamentali:
Esperienza pregressa e dimostrabile in un ruolo analogo all'interno di contesti aziendale di produzione
Autonomia operativa
e forte senso di responsabilità.
Ottima conoscenza dei principali
software gestionali
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
contratto a tempo determinato Part-Time dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 17.00, scopo trasformazione a tempo indeterminato.
Inquadramento 4 livello ccnl commercio
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr