Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sistemista help desk ii livello

Torino
JR Italy
Tecnico reti e sistemi
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 4 giugno
Descrizione

Social network you want to login/join with:

FILIALE: TORINO CENTRALESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Information Technology

Vuoi essere parte del cambiamento digitale e della trasformazione tecnologica? Hai esperienza in ambito ICT e vuoi lavorare su progetti innovativi? Potremmo avere l opportunità giusta per te!

Grafton ICTè la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP & CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti

aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente, leader globale nella produzione di soluzioni di aspirazione industriale che progetta soluzioni innovative che

possano migliorare l'efficienza, la sicurezza e la produttività, ricerchiamo uno/a

Sistemista Help Desk II livello

La risorsa entrerà a far parte del Team IT ed avrà la possibilità di lavorare in un contesto aziendale in forte crescita ed altamente

specializzata nel settore di riferimento.

Responsabilità:

La risorsa si occuperà di:

Configurazione dei pc; gestione hardware e componenti di ricambio; installazione e configurazione dei pc, stampanti di rete e periferiche.; configurazione e gestione della posta elettronica su Outlook; gestione del centralino telefonico; amministrazione di reti e configurazione dei server; gestione della sicurezza.

Inoltre, si occuperà di attività di Help Desk per supportar le richieste quotidiane degli utenti, nello specifico si occuperà di

fornire: supporto ai dipendenti sullo sviluppo del software ERP, dialogo con il fornitore, mappatura delle esigenze dei diversi dipartimenti, formazione agli utenti.

Requisiti:

Esperienza pregressa di almeno 3 anni in attività sistemistica di networking nonchè attività di Service Desk/Help Desk di II livello in ambito IT;

Aver maturato competenza tecnica delle infrastrutture IT (server, storage, backup);

Capacità di troubleshooting di reti IP;

Aver maturato competenza in amministrazione e troubleshooting di sistemi di difesa perimetrale (Firewall);

Aver maturato competenza in networking (configurazione e troubleshooting) su architetture LAN/WAN.

Offerta:

Ambiente lavorativo con significativa expertise e orientato all innovazione tecnologica;

Piani di crescita professionale e possibilità di training per soft e hard skills

Offerta:

Assunzione a tempo indeterminato diretta da parte dell azienda cliente, con retribuzione allineata all esperienza e possibilità di crescita professionale interna.

Sede di lavoro:Settimo Torinese (TO)

Se pensi

di avere le competenze e l attitudine per questo ruolo, inviaci la tua

candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sistemista it junior
Torino
ACME Consulting S.R.L.
Tecnico reti e sistemi
Offerta simile
Sistemista
Grugliasco
agap2 Italia
Tecnico reti e sistemi
Offerta simile
Sistemista it junior
Torino
ACME Consulting S.R.L.
Tecnico reti e sistemi
Offerte simili
Lavoro Informatica a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico reti e sistemi > Lavoro Tecnico reti e sistemi a Torino > Sistemista Help Desk II livello

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva