Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Reservation agent

Annone Veneto
SUSHISAMBA Milano
Commerciale
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

SUSHISAMBA, brand di lusso rinomato a livello internazionale per l’entertainment d’eccezione e la sua cucina esperienziale ispirata ai sapori giapponesi, brasiliani e peruviani, apre il suo primo ristorante in Italia all’interno della storica Torre Velasca, a pochi passi dal Duomo di Milano e dalla Galleria Vittorio Emanuele.

Chi siamo Sunset Hospitality Group, fondato nel 2011, è un leader globale nel settore dell’ospitalità lifestyle. Con 31 marchi rinomati e oltre 88 strutture in 25 Paesi, creiamo esperienze uniche e indimenticabili in tutti i nostri concept. Nella città di Milano, alcuni dei nostri brand includono METT Milano Torre Velasca, SUSHISAMBA, Mia, Sachi, Giardino Cordusio, Isola e Café Kitsuné.

https://www.sunsethospitality.com/

Il ruolo Per il nostro team, siamo alla ricerca di un/una

Reservation Agent, una figura di

back office

che avrà un ruolo chiave nel garantire un servizio impeccabile e un’accoglienza d’eccellenza sin dal primo contatto con gli ospiti.

Le tue responsabilità includeranno: Gestire le richieste di prenotazione tramite telefono, email e piattaforme dedicate, assicurando un servizio rapido, professionale e orientato al guest experience. Ottimizzare le disponibilità dei tavoli nel rispetto delle linee guida interne e del flusso operativo del ristorante. Collaborare con il team Floor & Management per gestire eventi, richieste speciali, allergie, preferenze e VIP. Tenere traccia delle comunicazioni interne e dei dettagli rilevanti per garantire un passaggio di consegne completo e accurato. Utilizzare correttamente i sistemi interni di prenotazione e CRM.

Cosa cerchiamo in te: Esperienza pregressa nel ruolo di Reservation Agent o Guest Relations in realtà di fine dining, hotellerie o ristorazione strutturata. Ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese; la conoscenza di una terza lingua costituisce un plus. Ottima padronanza del sistema

SevenRooms

o simili. Spiccate capacità comunicative e relazionali. Forte orientamento all’ospite e al problem solving. Professionalità, puntualità e capacità di lavorare in team.

Cosa offriamo: Contratto full-time a tempo determinato. Lavoro preferibilmente su turni unici (diurno e/o serale), occasionalmente spezzato, 5 giorni su 7. Pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali. Location: Milano, Torre Velasca.

I nostri benefit: Scontistica aziendale. Opportunità di crescita e avanzamento di carriera. Ambiente di lavoro dinamico, multiculturale e stimolante.

Se desideri far parte di un’apertura unica nel suo genere e contribuire al successo della prima esperienza SushiSamba in Italia, inviaci il tuo CV e unisciti a noi!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Agente vendite - pordenone
Pordenone
Verisure Italy
Commerciale
Offerta simile
Back office commerciale
Ponte di Piave
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Commerciale
Offerta simile
Back office commerciale
Santo Stino di Livenza
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Annone Veneto
Lavoro Annone Veneto
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Annone Veneto > Reservation Agent

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva