 
        
        ROMEO Collection è una collezione tutta italiana di alberghi 5* L situati in alcune tra le location più suggestive del territorio nazionale. Le strutture, dal DNA italiano ma dal forte respiro internazionale, si contraddistinguono per il design eclettico e contemporaneo e uno spirito avanguardista che le rende aspirational destination per un pubblico internazionale, giovane e alla ricerca di esperienze non scontate. 
Ogni hotel accoglie gli ospiti in un contesto ricco di cultura, arte, benessere e ristorazione d’eccellenza, proponendosi come urban resort dove vivere un’esperienza immersiva, dal momento del risveglio fino alla fine della giornata, con l’obiettivo ultimo di soddisfare un piacere continuo, fatto di scoperta e sorpresa. 
Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della collezione ROMEO, abbiamo bisogno di talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo. 
Per l’Hotel 5* lusso di Roma siamo alla ricerca di un Commis de Rang da inserire in pianta stabile per le colazioni, che avrà le seguenti mansioni: 
– Assistere lo Chef de Rang con la preparazione di tutta la mise-en-place necessaria – Eseguire in modo impeccabile il servizio di sala – Supportare il bar nella preparazione di cocktails e bevande – Pulizia e allestimento di buffet – Portare il cibo dalla cucina all’ospite garantendo precisione e tempestività – Anticipare le esigenze degli ospiti – Fornire un servizio rapido, discreto e attento 
Requisiti – Essere fluenti nella lingua inglese e italiana – Avere passione per il servizio e ambizione per crescere professionalmente – Esperienza pregressa nella stessa posizione in altre strutture ricettive o ristoranti segmento lusso – Essere a conoscenza degli standard SLH, FORBES – Capacità di problem solving – Predisposizione al lavoro in team – Precisione e cura al dettaglio 
Altre informazioni La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77) e risponde a quanto previsto in tema di parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall’origine etnica (ai d. lgs. 215/03), 216/03 .