Pubblicato il 14 giugno
Descrizione
Il ruolo del Venditore Assistente
\Ricerchiamo un professionista dinamico e orientato al risultato per ricoprire il ruolo di Venditore Assistente presso uno dei nostri negozi di alta gamma.
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I nostri venditori assistenti svolgono un ruolo fondamentale nel fornire una esperienza clienti di alto livello, guidando i clienti attraverso il processo di acquisto e offrendo consigli personalizzati su prodotti e stili. Sono responsabili della gestione delle vendite, della gestione degli stock e della manutenzione del ambiente di lavoro in linea con le politiche aziendali.
\Responsabilità principali:
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* Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
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* Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador;
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* Eseguire, in accordo con le policy aziendali, le attività operative del negozio con diligenza e professionalità;
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* Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali;
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* Collaborazione produttiva con tutto il team;
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* Riassortimento e organizzazione delle aree vendite e magazzino;
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* Azioni di marketing e promozionali per aumentare la visibilità del marchio e stimolare le vendite.
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\Benefici:
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* Sconto dipendenti in tutti i nostri store a marchio Gutteridge ed Alcott
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* Piano incentivante promosso attraverso un contest mensile
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* Formazione continua per migliorare le competenze e il successo personale
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* Una struttura dinamica e fortemente orientata al risultato, che crede nella formazione e nell'innovazione
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* Tanti spazi per crescere e maturare come professionista, collaborando con un team di esperti e talentuosi individui
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* Completamento dei progetti e percorsi di crescita alle tue competenze e interessi
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* Trattamenti e premi per migliorare l'organizzazione e il benessere quotidiano.
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\Descrizione del candidato ideale:
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Nell'ambito della nostra ricerca, cerchiamo un candidato con le seguenti caratteristiche: \
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1. Capacità di lavorare in equipe e collaborare con altri dipendenti;
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2. Competenza nelle tecnologie commerciali e capacità di utilizzare adeguatamente gli strumenti di produzione;
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3. Buone abilità comunicative e capacità di interagire con i clienti in modo efficace;
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4. Capacità di pensare creativamente e trovare soluzioni innovative ai problemi;
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5. Disponibilità ad imparare e sviluppare nuove competenze e conoscenze;
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6. Alta motivazione e spirito d'iniziativa, con un impegno totale per raggiungere gli obiettivi e contribuire allo sviluppo dell'azienda.