Humangest S.p.A. Humangest SPA, Filiale di Bergamo, ricerca per catena di rilevante notorietà, Camerieri di sala e Addetti cucina, per i punti vendita di Curno e Stezzano .
Le figure selezionate si occuperanno di:
Accoglienza clienti e preparazione tavoli;
Presa degli ordini;
Consegna bevande e pietanze ai clienti, misurandone la soddisfazione;
Attività di banco bar.
Requisiti:
Preferibile esperienza pregressa, anche breve, maturata nella mansione;
Preferibile il possesso di HACCP;
Predisposizione al lavoro in squadra.
Si offre primo inserimento con contratto a tempo determinato; formazione continua e affiancamento grazie ai percorsi di; accesso a programmi di scontistica e agevolazioni dedicate; possibilità di usufruire di un servizio di supporto psicologico gratuito e riservato.
Orario di lavoro: Si valutano full time e part time 24 ore. Disponibilità durante i weekend.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Ristorazione/Catering
Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr