Adecco Italia SpA sta cercando una risorsa da inserire in ufficio, come impiegat* di back office per una realtà produttiva situata in zona Cazzago San Martino.
Responsabilità
Gestione del centralino e smistamento mail
Elaborazione degli ordini ricevuti dai clienti ed invio alla produzione
Elaborazione ordini girati dal commerciale ed invio alla produzione
Monitoraggio stato di avanzamento dell'ordine e comunicazione ai clienti della merce pronta
Organizzazione delle spedizioni e interfaccia con i trasportatori
Emissione di bolle, fatture, conferme d'ordine, certificati di origine.
La risorsa che stiamo cercando ha già avuto esperienza in ruoli analoghi, con buona conoscenza della lingua inglese.
Offerto tempo determinato, con scopo assunzione diretta.
Orario di lavoro su giornata, da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 12:00, dalle 13:30 alle 17:30.
L'inquadramento è in linea con quanto previsto dal CCNL metalmeccanico pmi, tra il 2 e il 3 livello.
Lingue conosciute
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria
Tempo completo
J-18808-Ljbffr