Il gruppo SPRIM è un provider internazionale nella consulenza, servizi e soluzioni tecnologiche per l'innovazione, la commercializzazione e il marketing dedicati all’industria Healthcare e FMCG che guarda al proprio futuro. Il mix tra esperienza, metodo e agilità, abbinato al nostro DNA digitale, permette ai nostri clienti di valorizzare il proprio potenziale e raggiungere ambiziosi obiettivi di sviluppo in ogni area di expertise e paese in cui operiamo. I nostri clienti sono aziende del Largo Consumo, Retail, Food & Beverage, Consumer Healthcare, dispositivi medici e farmaceutiche. Sprim Italia, società specializzata nella consulenza strategica e marketing nei settore Food e Pharma, con sede a Milano, è alla ricerca di un Responsabilità Project Manager, da inserire nel team Nutrition & Health Marketing Come Project Manager, ti occuperai di pianificare e coordinare progetti di nutritional & health marketing. In particolare, ti interfaccerai con i diversi gruppi di lavoro interni (referenti medical & creative content, team digital e creative, team regolatorio) e con i clienti. Monitorare e verificare il raggiungimento dei KPI e delle performance di progetto, assicurando il rispetto della programmazione e l’osservanza degli standard qualitativi definiti da contratto, anche in riferimento al budget condiviso per le attività. Condividere internamente ed esternamente gli stati di avanzamento di progetto, secondo una timeline condivisa. Contribuire al miglioramento dei processi, aggiungendo valore per soddisfare le esigenze dei Clienti. Partecipare alla stesura di proposte commerciali per i Clienti nel proprio ambito di riferimento. Chi stiamo cercando Una laurea scientifica, idealmente in ambito alimentare / nutrizione, oppure una laurea in Comunicazione / Marketing / Economia. Spiccata passione per il mondo food & Nutrition. Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni in agenzie di comunicazione, preferibilmente specializzate negli ambiti Healthcare o Food. Ottime capacità organizzative, di pianificazione, di budget management e una spiccata tendenza al problem solving. Ottime capacità relazionali, anche in ottica negoziale, e spiccata propensione al lavoro di squadra. Capacità di interfacciarsi con il cliente e con i vari componenti del team di lavoro (IT & TECH, social, Graphic Designers e Copywriter). Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale. Ottime capacità analitiche per analisi delle performance, tracking e monitoring dei KPI. Attitudine a lavorare in un ambiente molto dinamico e in rapida evoluzione. Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Dimestichezza con i principali software di elaborazione e presentazione dati (Excel, Word, PPT, ecc.). J-18808-Ljbffr