Azienda cliente, operante nel settore della metalmeccanica e specializzato nella lavorazione di metalli e lamiere, ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo diImpiegato / a back office commercialedaassumerecon unprimo tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR).
Responsabilità
Inserimento ordini a gestionale
Preparazione dei preventivi da inviare ai clienti (a tendere, trattativa e negoziazione sui prezzi)
Gestione telefonate e mail
Dopo l'affiancamento iniziale, possibilità di effettuare visite presso i clienti e partecipare a fiere del settore
Requisiti
Avere conseguito Diploma di scuola secondaria, preferibilmente ad indirizzi affini alla mansione
Avere maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo
Avere maturata buona conoscenza della lingua inglese per comunicazioni telefoniche e via mail
Avere possibilmente maturata buona abilità nell'utilizzo del programma MAGO NET o MAGO 4
Essere disponibili con orario a tempo completo, dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30, dal lunedì al venerdì
Inquadramento contrattuale
Qualifica di impiegato
CCNL metalmeccanica industria
Retribuzione valutata sulla base dell'esperienza maturata, a partire da un lordo mensile di *
Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto da euro 3,00 per ogni giornata lavorata e l'accesso ad un piano premiante
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un account della filiale di Verona.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L., D.Lgs. e s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
J-*-Ljbffr