Innovazione, qualità, sostenibilità, familiarità e legame con il territorio: sono questi i valori Human Company. Siamo attivi in Italia nel segmento del turismo “open air” con 10 strutture all’aria aperta in Toscana, Veneto, Lazio e Lussemburgo, a cui si affiancano i Plus Hostel a Firenze e Praga e il resort Villa La Palagina a pochi km da Firenze. Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Per la nostra struttura hu Firenze Camping in Town cerchiamo: Addetto Back Office Addetto back office per hu Firenze Camping in Town: Il Ruolo di Addetto Back Office Rispondendo al tuo responsabile e in base agli obiettivi assegnati, hai la possibilità di gestire prenotazioni e transazioni di vendita. Nello specifico avrai cura di: Gestire il gestionale e inserire le prenotazioni nel sistema; Gestire le chiamate e cercare di concludere le vendite; Garantire un servizio di eccellenza nella cura e nell’assistenza al cliente, fornendo informazioni e consulenza riguardo le strutture turistiche gestite dal Gruppo; Il nostro Addetto Back Office ideale Conosce perfettamente sia la lingua italiana che quella inglese, e preferibilmente una seconda lingua tra tedesco, olandese o francese; Conosce perfettamente le tecniche di vendita e la gestione di vendita tramite web e portali Ha esperienza pregressa e consistente nello yeld management e revenue management; Conosce il gestionale Suite8; Ha una forte attitudine al lavoro di squadra; Ha la capacità di soddisfare e anticipare le esigenze del cliente; Riesce ad adattarsi e a essere aperto e pronto ai cambiamenti; Ha capacità di problem solving; Ha rispetto, cura e attenzione per se stesso e per l’ambiente di lavoro; Pensi di essere la persona giusta? Ecco cosa ti offriamo: Contratto di lunga stagionalità Crescita professionale openairopenmind