Mansione di Vendita Estera
La nostra azienda ricercà un professionista qualificato per occuparsi della gestione dei clienti stranieri e italiani.
* Coordinamento con la Direzione Commerciale e il team di lavoro;
* Gestione dei contatti quotidiani con i clienti;
* Supporto all'Ufficio Tecnico per traduzione contratti e documentazione commesse;
* Interpretariato e analisi di mercato;
* Ricerca nuove opportunità commerciali;
* Partecipazione a trasferte di lavoro internazionali e fiere di settore;
Requisiti: Per svolgere questo ruolo, si richiede una formazione linguistica o economica, esperienza pregressa in ruolo analogo, padronanza delle lingue inglese e tedesca, conoscenza di almeno una terza lingua tra francese e spagnolo. Sarebbe un pregio avere un orientamento dinamico, flessibilità nelle commesse e attitudine relazionale e orientamento al cliente.
Benefici: Inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato; orario full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì; sede di lavoro a Bedizzole (BS). Si prega di leggere l'informativa sulla privacy.