H&M è il brand di moda che offre gli ultimi stili e l'ispirazione per tutti, sempre. I clienti troveranno di tutto, da capi fashion e collaborazioni uniche di designer a elementi essenziali del guardaroba a prezzi accessibili, accessori per completare il look e abbigliamento che ispira chiunque. Tutte le stagioni, tutti gli stili, tutti benvenuti! Ma H&M è più di moda: con prezzo, qualità e sostenibilità nel suo DNA, permette a tutti di esplorare il proprio stile e contribuire a un futuro più sostenibile. Iniziare una carriera con noi significa avere opportunità di crescita senza limiti. Ti affideremo responsabilità fin dall'inizio, incoraggeremo spirito imprenditoriale e premiare una mentalità appassionata e desiderosa di mettersi in gioco. Sarai inserito in un ambiente dinamico e potrai contribuire ogni giorno, essendo te stesso! Descrizione del lavoro Stiamo cercando Store Manager per il nostro punto vendita di Brescia. Il ruolo di Store Manager è quello di un leader. La priorità è offrire ai clienti la migliore esperienza di shopping, sviluppare e garantire il benessere del team, trasmettendo i valori di H&M in ogni aspetto della gestione quotidiana del negozio. Se queste priorità sono soddisfatte, si raggiungono gli obiettivi di vendita e profitto. Sarai il punto di riferimento per clienti e dipendenti, assumendo il ruolo di leader! Come Store Manager, sarai responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita e profitto, pianificando strategie per offrire la migliore esperienza di acquisto. Supporterai lo sviluppo del team, gestendo talenti e performance secondo risultati, valori e leadership, rispettando gli standard legali e aziendali di H&M. La posizione riporta all’Area Manager e prevede la supervisione di team come Department Manager, Visual Merchandiser, Cash Office Responsible, Stock Manager. Dovrai garantire l’engagement e lo sviluppo di tutto il personale di vendita. Le principali responsabilità includono: Vendite e profitto: analizzare KPI, pianificare in linea con il budget, massimizzare le conversioni, gestire le assegnazioni di abbigliamento, mantenere gli standard del negozio e del servizio clienti, prevenire perdite, partecipare alle routine operative quotidiane. Per le persone e il team, assicurerai condizioni di lavoro eque, supervisionerai assunzioni, formazione e sviluppo, e promuoverai un ambiente di lavoro positivo e orientato ai risultati. J-18808-Ljbffr