Campus X () è una realtà italiana leader nel settore dell’ospitalità ibrida, che offre ai suoi ospiti un#39;esperienza di respiro internazionale all#39;interno delle proprie strutture.. Siamo entusiasti di annunciare l’apertura di CXNaples I Centrale (Via Galileo Ferraris), prevista per settembre 2025! Il nuovo CX offrirà 75 camere Hotel, 11 camerate Hostel, 800 mq di area co-working e un campus di 267 camere, pensata per promuovere networking e produttività. Non serve la sfera di cristallo, ma servono occhio per i dettagli e organizzazione da manuale (sì, anche quando le prenotazioni last minute bussano alla porta). Stiamo cercando un* Booking Supervisor preciso, pratico e attento, capace di tenere tutto sotto controllo: dalle prenotazioni individuali ai gruppi, dalle vendite last minute agli eventi speciali. Se Excel non ti fa paura più dei lunedì mattina e la parola “efficienza” è parte del tuo vocabolario quotidiano, potresti essere la persona giusta per noi! TO DO LIST DEL BOOKING SUPERVISOR: Inserirai e modificherai prenotazioni pervenute attraverso tutti i canali commerciali (e-mail, telefono, channel manager, walk-in e simili). Gestirai e risponderai a reclami e informazioni relative alle prenotazioni con professionalità e cortesia. Gestirai la vendita e l’organizzazione di prenotazioni di gruppo (group bookings). Ottimizzerai l’allocazione delle stanze e avrai sempre sotto controllo l’inventario delle stesse. Sarai proattivo/a nella vendita di eventi e nell’organizzazione degli stessi. Supporterai nello sviluppo ed alimentazione del CRM. Ti occuperai della fatturazione in generale (elettronica, università, gruppi, eventi, congressi). Gestirai le eventuali lamentele dei clienti (online e offline). Attuerai strategie di vendita in coordinamento con il dipartimento Sales Distribution Effettuerai opere di Upselling e Promozione di servizi extra ed eventi. Presenzierai a eventi commerciali illustrando il prodotto Campus X e attirando nuovi clienti. REQUISITI: Diploma o laurea Esperienza pregressa in Sales e Reservation nel settore alberghiero o extra-alberghiero. Ottime abilità matematiche e analitiche. Conoscenza approfondita di Excel. Capacità di organizzazione e spirito di squadra. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; la conoscenza di ulteriori lingue costituirà titolo preferenziale Conoscenza PMS alberghieri (la conoscenza di Mews sarà considerata un plus) Flessibilità e attenzione ai dettagli. Proattività e indipendenza lavorativa. Eccellente orientamento al cliente. Attitudine commerciale.