Professionalità, competenza e formazione : questa è Tempocasa.
Una realtà italiana ricca di trent’anni di esperienza che ha l’obiettivo di diventare leader indiscusso del mercato immobiliare.
Oggi conta oltre quattrocento agenzie e una decina di punti vendita nel resto d’Europa con un unico obiettivo : raddoppiare.
In qualità di
* diventerai il / la
* Coordinatrice per l’agenzia Tempocasa di Nocera (SA)
Ti occuperai di : accogliere i clienti, gestire in autonomia il Front Office; proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati; gestire la pubblicità e l’agenda dell'Ufficio; gestire le pagine social del punto vendita; svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali, infine ti occuperai di contattare la banca dati per reperire nuovi potenziali clienti.
* Diploma di maturità,
* Buona padronanza del pacchetto Office
* Entusiasmo e voglia di fare
* Predisposizione a lavorare in team
* Disponibilità a lavorare part time Lun-Sab
* Contratto di lavoro : Part Time
* Ambiente giovane e dinamico
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Back Office Commerciale • Nocera Inferiore, Italia
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