Grafton Office*è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitoAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, PurchasingandOffice Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Si ricerca, per prestigiosa Azienda Cliente,Multinazionaleoperante nel settoreBiomedicalee specializzata in Produzione di Dispositivi per la Chirurgia Cardio-Polmonare, con sede aMirandola (MO), un/una:
TEMPORARY MARKETING MANAGER
La risorsa avrà la responsabilità diguidare l'organizzazione del Marketing Summit (novembre)ecoordinare il meeting globale delle vendite (febbraio).
Oltre a questi eventi, è prevista l'implementazione del nuovo branding e messaging aziendali.
Questi tre progetti richiedono una persona conesperienza nella gestione di progetti all'interno di un'organizzazione marketing, capace di collaborare con tutte le funzioni aziendali.
La risorsa verrà supportato da un team marketing robusto ed esperto, che fornirà tutte le conoscenze e i contenuti necessari.
Questo incarico offrel'opportunità di farsi notare come candidato preferenzialeper future posizioni aperte in azienda.
Attività operative principali
Responsabile operativo per un evento interno di marketing, in stretta collaborazione con il Marketing Coordinator e i membri del team marketing assegnati (novembre).
Interfaccia con agenzie esistenti o fornitori esterni, quando necessario, per ottenere i deliverables.
Collaborazione con le organizzazioni marketing europee e nordamericane per la creazione del meeting globale delle vendite (febbraio), assumendo la responsabilità dell'organizzazione di una parte dell'evento, sviluppata dai membri del team marketing assegnati.
Insieme al Marketing Communications Manager, definizione di un programma per l'implementazione iniziale delle nuove linee guida di branding e messaging (dicembre–febbraio).
Requisiti
Almeno 7 anni di esperienzain Marketing, Comunicazione o gestione di prodotto, con comprovata capacità di definire e guidare progetti (project management)
Preferibile esperienza maturata nel settoretecnologie medicali o farmaceutico; altri ambiti B2B possono essere considerati in base al tipo di attività
Lingua inglesedi livello fluente o madrelingua
Capacità dilavorare in autonomia, creando e gestendo la propria agenda
Capacità di collaborare efficacemente con team cross-funzionali in ambienti multiculturali
Disponibilità a viaggiare, principalmente verso le sedi aziendali (Monaco, Milano o Mirandola) o presso altre destinazioni europee in occasione di eventi (summit, kick-off aziendali)
Si offre
Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione
CCNL Gomma Plastica, 14 mensilità, con salary package commisurato all'esperienza
Full Time Lunedì-Venerdì con flessibilità oraria e possibilità di 2-3 giorni di Smart Working settimanali (in base all'organizzazione)
Tempistiche di inserimento: 3 Novembre ****
Luogo di lavoro: Mirandola (MO) o Milano (MI)
#LI-AB3
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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