Areajob Spa filiale di Piacenza seleziona, per Azienda Cliente, un IMPIEGATO / A CONTABILE per sostituzione maternità.
RESPONSABILITÀ
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di :
* Gestione del ciclo attivo (fatturazione, registrazione incassi, controllo documentazione)
* Attività di tesoreria e supporto alla gestione dei flussi finanziari
* Prima nota e riconciliazioni bancarie
* Supporto alla contabilità generale
REQUISITI
Si valutano candidati con :
1. Diploma in Ragioneria o titolo di studio affine
2. L'esperienza pregressa nel ruolo
3. Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel
4. Precisione, proattività e voglia di apprendere
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro : full time dal lunedì al venerdì.
RAL e inquadramento saranno discussi in sede di colloquio.
LUOGO DI LAVORO
Vicinanze di Ponenure (PC)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903 / 77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. N.13 / I / 0019555 / 03.01 del 22 / 10 / 08
023 by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr