PstrongSTRAFhotelbar /strong è un Design Hotel 4 Stelle che propone un nuovo concetto di ospitalità caratterizzato da un servizio attento e personalizzato, ma non formale. È il cuore della musica, dell’arte, delle performance; br / amiamo gli spazi che sfidano le convenzioni, in un’atmosfera minimalista ma accogliente, calda e vibrante. Siamo l’hotel che non ti aspetti, a due passi dal Duomo di Milano. /ppbr / /ppIn strongSTRAFhotelbar /strong troverai un'azienda che vive della passione, dell'energia e dell'impegno delle sue persone. Lavorare con noi vuol dire lavorare in armonia con rispetto e per la crescita personale:br / qualunque sia il tuo ruolo, potrai fare la differenza e portare la tua identità e professionalità. /ppPer avere successo con noi, tutto ciò che serve è l'energia e l'atteggiamento giusto... tutto il resto lo possiamo insegnare! /ppbr / /ppSiamo alla ricerca di un/una strongFront Office Guest Experience Agent /strong da inserire nel nostro team a Milano. /ppbr / /ppLa risorsa farà parte del team del Front Office e si occuperà di entrare in contatto con gli ospiti in maniera diretta o tramite gli agenti di viaggio, essere protagonista del processo di prenotazione e preparazione del soggiorno, personalizzazione dell’arrivo, ricerca del dettaglio. /ppbr / /ppstrongMansioni:br / /strong /pp– Gestire tutte le attività legate al ricevimento ed all’accoglienza dei clienti, /pp– Supportare il team del Front Office nelle operazioni di check-in e check-out. /pp– Gestire le richieste e le necessità degli ospiti in hotel per rendere la loro esperienza unica e personalizzata /pp– Coordinare e supervisionare le attività degli ospiti in collaborazione con il Concierge /pp– Rispondere alle domande, alle esigenze e ad altre richieste speciali degli ospiti. /pp– Gestire le lamentele degli ospiti, risolvere le situazioni di stress e fornire soluzioni ai problemi. /pp– Promuovere le strutture e i servizi offerti dall’hotel, tra cui ristoranti, bar e SPA benessere /pp– Gestire i clienti tramite telefono, e-mail e corrispondenza generale sia nel pre che nel post stay /pp– assolvere alle attività di back-office; br / /pp– gestire le prenotazioni e le assegnazioni delle camere; br / /pp– gestire la chiusura cassa e i report di fine turno; br / /pp– redigere reportrelativi a malfunzionamenti da notificare si reparti preposti /pp– gestire eventuali problematiche durante il turno notturno; br / /pp– Partecipare attivamente alle attività di vendita ed upsell/cross-sell delle camere e dei servizi aggiuntivi, compresa la gestione e mantenimento delle relazioni con le agenzie di viaggio /pp– Interagire con gli ospiti dell’hotel e dei ristoranti /pp– Mantenimento degli standard imposti da catena di appartenenza (Marriot) in relazione a tutti i reparti di Rooms Divisions; br / /pp– Controllo, supervisione e gestione delle applicazioni operative (SYSDAT, HOXEL, etc) /pp– Controllo e gestione delle anagrafiche dei clienti abituali; br / /pp– Controllo e gestione delle lamentele degli ospiti in collaborazione con i reparti di interesse e con il responsabile della funzione; br / /pp– Altre attività previste dal ruolo. /ppbr / /ppstrongI requisiti che stiamo cercando sono:br / /strong /ppbr / /pp– La risorsa strongideale /strong è in possesso di Diploma di scuola superiore o Laurea ad indirizzo turistico/alberghiero e ha maturato almeno 1/2 anni di esperienza in ruolo analogo presso Hotel del segmento 4 e/o 5 stelle in Italia e/o Estero; br / /pp– Possiede una personalità con ottime capacità organizzative e relazionali, comunicazione e problem solving; br / /pp– Ottimo utilizzodei sistemi informatici e PMS; br / /pp– Orientamento allavoro di squadra ed al raggiungimento degli obiettivi aziendali; br / /pp– Indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua /pp– disponibile a turno notturno /ppbr / /ppstrongSi offre:br / /strong /ppUn contratto di lavoro full time, su turni 5 giorni a settimana, a tempo determinato. /ppInquadramento e livello contrattuale verranno valutati a seconda delle esperienze pregresse della risorsa. /ppbr / /ppstrongLuogo di lavoro:br / /strong Milano Centro MM Duomo /ppL'azienda non è in grado di fornire l'alloggio. /ppbr / /ppstrongBenefit:br / /strong /pulliBuoni pasto /liliSupporto allo sviluppo professionale /liliWelfare /li /ulpbr / /ppbr / /ppUnisciti al nostro team non convenzionale, inizia la tua storia unica... strong#BeSTRAF! /strong /ppbr / /ppbr / /ppemTutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. /em /p