PGenoa, Italy /ppUnisciti a Rituals e diventa una parte fondamentale del nostro team in boutique, creando esperienze memorabili per ogni singolo cliente. Assisti il manager nel guidare il team e fai crescere le tue competenze ogni giorno. /ph3Condividi il tuo talento /h3pNel ruolo di Assistant Shop Manager in un’azienda di lusso, il tuo obiettivo sarà motivare il team e offrire a ogni singolo cliente un’esperienza di acquisto coinvolgente. Inoltre, sarai il secondo Leader dello store, pronto a sostituire lo Shop Manager e a metterti alla guida quando serve. Questo, fra le varie attività, vorrà dire: /pulliessere un modello di riferimento per il team, un vero e proprio brand ambassador di Rituals; /liliaiutare lo Shop Manager a creare una cultura basata sulla fiducia e sul feedback costruttivo; /lilisupportare lo Shop Manager nelle attività operative quotidiane come vendita, customer service, inventari e gestione della merce; /liliselezionare, assumere e trattenere le persone più talentuose per creare un team competente e inclusivo per il tuo store; /liliformare i membri del tuo team per favorire la loro partecipazione e lo sviluppo completo del loro potenziale. /li /ulh3Cosa cerchiamo in te /h3pRituals è l’azienda che fa per te se sei una persona energica, con un ottimo standing e con uno spiccato orientamento al cliente. In particolare, le qualità richieste sono: /pullialmeno 1 anno di esperienza pertinente come team leader nel settore retail; /liliabilità di gestione del personale; /liliesperienza nel trasmettere le tue conoscenze per guidare lo sviluppo e favorire la crescita altrui, lavorando quotidianamente sulle aree di miglioramento; /lilicapacità decisionali e di problem solving; /liliconoscenza della lingua inglese. /li /ulh3Vantaggi per chi lavora per Rituals /h3ulliPossibilitá di usufruire dello sconto dipendenti /liliRetribuzione Variabile /liliIniziative di wellbeing (Supporto Psicologico) /li /ul #J-18808-Ljbffr