PROMOTER in farmacia - Piombino Dese (PD)
Ottosunove agenzia di comunicazione, specializzata in brand development, in-store marketing e retail design che integra la disciplina del neuromarketing come solida base per il proprio lavoro, ricerca:
Responsabilità
Presentazione del prodotto: illustrare le caratteristiche e le qualità dei prodotti oggetto della campagna - fasce riscaldanti per dolori articolari e muscolari - con l'obiettivo di incuriosire e interessare l'interlocutore.
Tentata vendita: proporre l'acquisto del prodotto con successiva consegna del gadget.
Compilazione del report: compilare il report giornaliero con i dati quali quantitativi alla conclusione della giornata svolta.
Requisiti
Esperienza documentata come promoter / brand ambassador nel canale farmacia, erboristeria, profumeria o GDO / GDS.
Aspetto curato, proattiva, dotata di capacità commerciale, orientata al risultato, empatica e con spiccate capacità relazionali.
Altre informazioni
Località:Piombino Dese (PD)
Disponibilità:1 Giornata intera di 8 ore da pianificare in accordo con la farmacia a dicembre
Formazione:On line
Inquadramento:Contratto di collaborazione o partita IVA
L'offerta si intende rivolta a persone dell'uno o dell'altro sesso (L. ******).
Per candidarsi
Rispondere direttamente all'annuncio nell'area lavora con noi del sito area lavora con noi.
In caso di difficoltà inviare una mail a specificando nell'oggetto la località per cui ci si candida.
NON saranno prese in considerazioni candidature via telefono o via social.
#J-*****-Ljbffr