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Horeca account manager sardegna

Assemini
The HEINEKEN Company
Account manager
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Ph3HORECA ACCOUNT MANAGER /h3 pLA POSIZIONE bHORECA ACCOUNT MANAGER /b presso HEINEKEN Italia è focalizzata su sviluppo del canale Ho.Re.Ca. e raggiungimento di obiettivi di vendita nella zona assegnata. /p h3CHI SIAMO /h3 pDa oltre 50 anni, HEINEKEN è il primo produttore di birra in Italia con una quota di mercato del 33,3% e oltre 2.000 persone che contribuiscono al nostro successo. Produciamo più di 6 milioni di ettolitri di birra ogni anno nei nostri quattro birrifici situati a Comun Nuovo (BG), Pollein (AO), Massafra (TA) e Assemini (CA). La rete di distribuzione e servizi dedicata al canale Ho.Re.Ca. è fondamentale. /p pCon una presenza globale e una solida identità locale, HEINEKEN è tra i leader mondiali del settore birrario, capace di coniugare innovazione, tradizione e impatto positivo sulle comunità in cui opera. /p pIn HEINEKEN promuoviamo ogni giorno un ambiente di lavoro stimolante, collaborativo e inclusivo, dove le persone sono valorizzate per ciò che sono e per ciò che possono diventare. Offriamo opportunità concrete di crescita professionale e personale, attraverso percorsi di formazione, mobilità interna, un solido sistema di welfare e modalità di lavoro flessibili. /p pAbbracciare e celebrare la diversità è fondamentale per il Purpose di HEINEKEN: "Creare il piacere di stare insieme per ispirare un mondo migliore". Riteniamo che le persone, diverse come le nostre birre, anche e non solo per genere, etnia, età, orientamento sessuale, credo religioso, nazionalità, estrazione sociale, disabilità e stile di pensiero, arricchiscano le nostre vite e rafforzino la nostra attività. Accogliamo e prendiamo in considerazione le candidature di tutte le persone qualificate, in quanto sosteniamo una cultura di appartenenza che offre opportunità eque e paritarie per tuttə. /p h3LA POSIZIONE E IL TEAM /h3 pHEINEKEN Italia è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno della Funzione Horeca nel team BU Sardegna in qualità di Horeca Account Manager. La persona identificata avrà la responsabilità dell'area a lui/lei assegnata, riportando all’Horeca Territory Manager, assicurando il presidio della zona di competenza, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati e assicurando lo sviluppo delle attività dedicate a presenza/visibilità dei brand. /p pSede di lavoro: Sardegna TBD /p pFunzione: Horeca /p h3ATTIVITA’ /h3 ul liMonitorare la zona di competenza, attraverso il rapporto diretto con i distributori in termini di situazione attuale e di trend di sviluppo garantendo un flusso continuo di informazioni e con l’obiettivo di assicurare la corretta implementazione della Route To Market definita. /li liGestire la stesura dei Piani cliente a volume e valore del proprio panel clienti (output kpis e input kpis) per ogni singolo distributore in linea con le linee guida e le strategie. /li liGarantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita della propria zona di competenza in relazione alla tipologia di clienti tramite l’implementazione dei vari Piani cliente che lo compongono e sulla pronta ed efficace attuazione delle azioni previste. /li liFornire feedback ed informazioni periodiche sull’andamento della propria zona: forecast di vendita, punti di consumo, andamento clienti e relazioni con loro, azioni che si stanno attuando e risultati che via via si vanno ottenendo. /li liGarantire il rispetto del budget assegnato (scontistica e investimenti) al fine di supportare il raggiungimento dell’atteso livello di redditività, e, ove necessario, segnalare esigenze e richieste specifiche che comportino una modifica del budget. /li liGarantire la corretta implementazione della channel strategy e dell’outlet execution, mediante il presidio costante dei brand building outlet e degli outlet gold, e silver, in collaborazione con la funzione trade marketing. /li /ul h3REQUISITI /h3 ul liOttima conoscenza del territorio e dei clienti dell’area. /li liPassione per il canale Horeca. /li liOttime capacità relazionali e di analisi. /li liSpinta negoziale e capacità di trovare soluzioni vantaggiose per l’azienda e il cliente. /li liPropensione verso un lavoro dinamico con una forte componente di presenza sul mercato. /li liBuona conoscenza della lingua inglese. /li liOttima conoscenza del pacchetto Microsoft Office. /li /ul h3Perché lavorare con noi? /h3 pEntrare in HEINEKEN Italia significa far parte di una realtà dinamica, internazionale e in costante evoluzione, dove ogni persona ha l’opportunità di fare la differenza. Crediamo nella libertà di esprimere idee, nel valore della collaborazione e nella crescita continua delle competenze individuali. /p pIn HEINEKEN troverai un ambiente inclusivo, sostenibile e appassionante, dove il lavoro ha un impatto reale e ogni giornata è un’occasione per imparare, contribuire e divertirsi. /p h3Segui la stella /h3 pScopri HEINEKEN e preparati a brillare ogni giorno, iniziando con energia e terminando con soddisfazione. /p /p #J-18808-Ljbffr

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