Overview
Sei appassionato di tecnologia e sistemi di pagamento digitali e ti piacerebbe crescere in un contesto dinamico e in evoluzione? Responsabilità
Supporto tecnico e funzionale di 2° e 3° livello su un gateway di pagamento per l’e-commerce. La risorsa gestirà ticket, monitoraggio sistemi e assistenza agli utenti, collaborando con i team interni per garantire continuità e qualità del servizio. Propensione al lavoro in team collaborando attivamente per raggiungere gli obiettivi definiti Problem Solving
- Propensione a ricercare costantemente le migliori soluzioni alle problematiche individuate Qualifiche
Diploma o Laurea in materie scientifiche o affini Conoscenza nell\'ambito dei pagamenti digitali Conoscenza mondo POS Virtuali ed E-commerce Desiderata : competenza base su API-Rest e PHP Buona conoscenza della lingua inglese Offriamo
Contratto di Assunzione con RAL commisurata all\'esperienza; Ticket Restaurant 7.5€; Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana); Welcome Kit : smartphone, pc, zaino Tucano / Spindox; Smart working ibrido Formazione tecnica e manageriale. INIZIALMENTE RICHIESTA DISPONIBILITA\' IN SEDE A BAGNO A RIPOLI (FI) 4 GIORNI SU 5 L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903 / 77 – L.125 / 91). Spindox promuove un contesto di lavoro inclusivo e assicura pari opportunità di impiego a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, nazionalità, cultura, orientamento personale o credo.
#J-18808-Ljbffr