Con l’obiettivo di rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di una risorsa che **appartenga alle categorie protette** e che gestisca la **Segreteria operativa **per le nostre sedi di Napoli.
**Mission**
Gestire e curare le sedi aziendali;
Occuparsi degli acquisti dei viaggi (acquisto biglietti, prenotazione alberghi e tutto quanto necessario per supportare il personale Axcent);
Gestire la relativa prima nota e immettere nel programma di contabilità tutti i documenti;
Supportare i colleghi nella quotidianità lavorativa;
Effettuare commissioni esterne;
Seguire la buona conduzione delle sedi.
**Esperienza richiesta**
Buone capacità relazionali e approccio orientato al risultato, flessibilità, determinazione.
Conoscenza dei sistemi gestionali amministrativi. Costituisce elemento preferenziale la conoscenza di Passpartout.
Conoscenza del pacchetto Office.
Esperienza nella gestione dell’ufficio.
**Esperienza di studio**
Diploma di scuola media superiore.
**Soft skills**
La risorsa dovrà essere particolarmente proattiva ed avere ottime doti relazionali e comunicative con capacità di problem solving, buone capacità di analisi e risoluzione dei problemi, proattività ed atteggiamento positivo, precisione, puntualità ed accuratezza.
**Lingue**
È gradita una buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Napoli - Zona Vomero.
Orario di lavoro: full time
Disponibilità: Da concordare
- Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione, non potremo procedere all’elaborazione completa del Curriculum._
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03_.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato