Overview Il nostro cliente è società di ingegneria specializzata nella progettazione di impianti industriali.
I principali settori in cui operano sono quello alimentare, quello del trattamento acque primarie e reflue e l’energy management.
Per il potenziamento della struttura commerciale siamo alla ricerca di un/una:
TECNICO COMMERCIALE – BUSINESS DEVELOPMENT IMPIANTI INDUSTRIALI
La risorsa rispondendo al Direttore Commerciale e acquisti, avrà un ruolo ibrido tecnico–commerciale, con particolare focus sullo sviluppo commerciale e sulla generazione di nuove opportunità.
Lavorerà in sinergia con un tecnico specializzato per la gestione delle trattative più complesse e delle soluzioni impiantistiche.
Responsabilità Effettuare sopralluoghi tecnici presso clienti e potenziali clienti, raccogliendo dati e informazioni utili alla definizione delle soluzioni impiantistiche
Supportare le attività di acquisto raccogliendo e confrontando offerte tecniche da fornitori.
Svolgere attività di sviluppo del business attraverso contatti telefonici, visite, presentazioni aziendali e partecipazione a fiere di settore
Collaborare alla preparazione delle offerte tecniche e commerciali e affiancare il tecnico specializzato nella gestione della trattativa commerciale
Interfacciarsi con i project manager per garantire continuità nella gestione dei progetti
Requisiti Desideriamo entrare in contatto con candidatə in possesso di Diploma tecnico o Laurea in discipline meccaniche, energetiche o industriali, con esperienza in ruoli tecnico-commerciali nel settore impiantistico.
Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienza di vendita nel settore delle utilities industriali, quali impianti di refrigerazione, cogenerazione, valvole, pompe e sistemi per la gestione dei fluidi. Competenza nella lettura del disegno tecnico 2D/3D e degli schemi PFD e P&ID.
Spiccate capacità comunicative e orientamento allo sviluppo commerciale completano il profilo.
Disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale
Offerta Inserimento diretto in azienda, con inquadramento a tempo indeterminato CCNL Commercio Livello e Ral saranno commisurati in base all’effettiva esperienza e seniority del candidato.
E’ previsto un premio a raggiungimento di obiettivi, rimborsi spese per trasferte su tutto il territorio nazionale, pc + tel + auto aziendale ad uso promiscuo.
Sede di lavoro Provincia di Caserta ma accettiamo candidature su tutto il territorio nazionale purché in linea con l’esigenza del cliente. Modalità di lavoro ibrida.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr