Emu Group Spa, azienda leader nel settore dell'arredamento da esterni, ricerca un Impiegato/a Customer Service Ufficio Commerciale Estero (Contratto di Sostituzione Maternità). Principali attività - Gestione dell’iter completo degli ordini, dal ricevimento alla consegna; - Interfaccia con area manager e agenti per garantire un flusso di lavoro efficiente; - Supporto operativo alla rete vendita e all’ufficio commerciale; - Monitoraggio delle tempistiche di spedizione e risoluzione di eventuali criticità Requisiti richiesti - Ottima conoscenza di almeno due lingue straniere, molta apprezzata la conoscenza di una terza lingua straniera; - Costituisce carattere preferenziale aver maturato esperienza pregressa in contesti, o ruoli simili, anche di breve durata; - Attenzione ai dettagli, precisione e puntualità; - Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con i vari dipartimenti aziendali; - Attitudine al problem solving. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Sostituzione di maternità (MAX 9 MESI). Disponibilità: * * Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.742,00 - €1.931,00 al mese Esperienza: - commerciale estero: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)