DESCRIZIONE AZIENDA
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di una grande azienda leader nel settore telecomunicazioni?
Synergie Italia, filiale di Orbassano, cerca per prestigiosa azienda nel settore telecomunicazioni da oltre dieci anni, operatori contact center inbound per l'apertura dei sinistri RC auto dei clienti assicurati.
POSIZIONE
L'attività si svolgerà interamente in presenza.
Orario di lavoro: Part- time 20 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 ed il sabato dalle 8.30 alle 14.30, turni a rotazione con pianificazione settimanale.
Zona di lavoro: Mirafiori Sud.
L'operatore avrà le seguenti responsabilità:
- Assistere i clienti che contattano l'help line per l'apertura di sinistri RC auto;
- Attività di back office;
- Gestire reclami e pratiche via mail.
REQUISITI
Per questa attività sono richieste le seguenti competenze:
- Conoscenza di tutta la procedura di apertura di sinistri;
- Conoscenza della procedura card/no card;
- Dimestichezza nella gestione della documentazione integrativa dei sinistri (back office);
- Dimestichezza nella gestione della chiamata inbound del Cliente con consultazione della documentazione (ed anche valutazione della stessa);
- Alta predisposizione all'apprendimento;
Requisito preferenziale sarà l'esperienza presso agenzie assicurative ufficio sinistri
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
- Contratto iniziale di 1 mese (a partire dal 15/09/2025), part-time 20 ore, in somministrazione, con reale possibilità di proroghe ed ore supplementari, CCNL ANPIT BPO livello D2 (Retribuzione oraria lorda: ? 8,63)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004