 
        Ph3Overview /h3pGifrab Italia SpA, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un Vice Store Manager per il suo nuovo prestigioso store presso Santangelo Outlet Village di Città Sant'Angelo (PE). /ppLa figura ricercata presenta un'esperienza consolidata in ruolo analogo e proviene da realtà strutturate nell’ambito del Fashion Retail preferibilmente del mondo Premium. /ph3Missione della posizione /h3pSupportare lo Store Manager nel garantire il funzionamento, il raggiungimento dei risultati commerciali e la crescita del punto vendita nel rispetto della politica commerciale ed in linea con la mission e i valori aziendali. /ph3Attività principali /h3pbArea Economica /b /ppGarantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato di punto vendita. /ppbConseguire gli indicatori di performance. /b /ppMantenere sotto controllo il sistema dei costi del punto vendita (per la parte di sua pertinenza), intervenendo direttamente per ottimizzarli e limitarli. /ppbArea Commerciale /b /ppRealizzare gli obiettivi di vendita, assicurando la massima customer satisfaction ed una customer experience nel rispetto delle politiche aziendali. /ppCurare l’immagine aziendale, sia del punto vendita che dei collaboratori. /ppAssicurare una buona animazione degli spazi commerciali attraverso l’applicazione delle indicazioni e delle linee guida di visual merchandising. /ppAcquisire conoscenza del contesto socio-economico in cui è inserito il punto vendita e monitorare il proprio mercato (informazioni sulla concorrenza, nuove opportunità, tendenze socio-economiche del territorio). /ph3Area Risorse Umane /h3pbCoordinare e supervisionare il personale di punto vendita. /b /ppContribuire alla definizione degli obiettivi di ogni collega e le modalità con cui raggiungerli. /ppAssicurare una efficace valutazione delle performance dei collaboratori, seguendo le regole aziendali. /ppCondividere con l’Area Manager valutazioni e osservazioni sul team di punto vendita. /ppSeguire l’evoluzione del potenziale rilevato e contribuire alla definizione dei piani di crescita. /ppAssicurare un buon clima di lavoro, divulgando e favorendo la cultura di squadra. /ph3Area Gestionale /h3pAssicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es. inventari, magazzino, prodotto, cassa, ecc...) e delle normative vigenti. /ppCurare direttamente la gestione dei fondi monetari del punto vendita, attraverso il controllo della chiusura di cassa e il versamento in banca o ufficio postale. Monitorare eventuali anomalie e intervenire tempestivamente (errori contabili e / o ammanchi), trasmettendo regolarmente i documenti amministrativi alla sede. /ppVerifica la correttezza della compilazione dei files di negozio intervenendo, in termini formativi, sui colleghi di punto vendita. /ppCurare la gestione del magazzino. /ph3Requisiti /h3pbSono richiesti : /b /pulliAlmeno 1 anno di esperienza nel medesimo ruolo in contesti strutturati del Fashion Retail preferibilmente del mondo Premium; /liliOttime capacità analitiche e conoscenza dei principali KPIs; /liliOttime capacità gestionali ed organizzative; /liliEsperienza consolidata nella gestione e coordinamento di un team di lavoro; /liliForte orientamento al Cliente ed agli obiettivi di vendita; /liliFormazione specifica sulle tecniche di vendita assistita; /liliBuona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; /li /ulpbOttima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. /b /ppIl profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un forte interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, leadership ed attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse. /ppTipologia di inquadramento da commisurare in base all'effettiva esperienza maturata, CCNL commercio Full Time. /p /p #J-18808-Ljbffr