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E-commerce customer service specialist

Brescia
Axia
E-commerce
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

PpIl nostro cliente è una multinazionale italiana leader nel campo dell’integrazione alimentare per lo sport e il wellness. I suoi prodotti sono sinonimo di sport ad altissimo livello. /ppPiù che un’azienda è una squadra con una forte voglia di vincere. I risultati raggiunti sono sempre stati di primissimo piano e, proprio grazie al lavoro di squadra, l’azienda sta continuando con determinazione il proprio percorso di crescita anche a livello internazionale. /ppPer potenziare la propria struttura interna, l’Azienda ricerca un / una : /ph3E-COMMERCE CUSTOMER SERVICE SPECIALIST /h3pbSede di lavoro : Milano Nord /b /ppLa figura ricercata, entrerà a far parte di un team dedicato alle attività di Customer Service Internazionale legate alle operazioni di E-commerce aziendali, canali BTC e Amazon. /ppIn particolare, le responsabilità principali si dividono in : /pulliGestione delle richieste e dei reclami dei clienti via e-mail, telefono e piattaforme dedicate. /liliSupporto ai clienti Amazon e BTC garantendo un’esperienza positiva, veloce ed efficace. /liliMonitoraggio e risoluzione di segnalazioni, reclami e resi. /liliSupporto alle attività operative (logistica, gestione ordini, controllo flussi operativi). /liliCoordinamento con fornitori, magazzino e team interni per assicurare la corretta evasione degli ordini. /liliGestione operativa del portale Amazon Vendor Central, inclusi ordini, spedizioni, conferme, ASN, fatturazione e risoluzione delle discrepanze. /liliMonitoraggio delle performance operative (OTD, chargebacks, shortage claims, etc.) e implementazione di azioni correttive per migliorare l’efficienza. /liliGestione delle contestazioni e dei chargeback con Amazon (es. shortage, overcharge, return claims). /liliAnalisi dati e reportistica tramite Excel (gestione database, tabelle pivot, formule avanzate). /liliProposta di soluzioni e iniziative volte a migliorare processi e customer experience. /li /ulpIl / La candidato / a ideale ha maturato una breve esperienza in un ruolo analogo all’interno di realtà con forte orientamento alle vendite e centralità del cliente su canali compatibili. /ppÈ necessaria competenza nell’utilizzo di Excel e una fluente conoscenza della lingua inglese. /ppÈ previsto l’inserimento con un contratto a tempo indeterminato che prevede un pacchetto retributivo commisurato all’esperienza maturata. /ppSe siete interessanti a candidarvi per questa opportunità, aspettiamo il vostro curriculum. Ricordatevi di segnalare anche il vostro attuale livello retributivo, saremo lieti di valutare con attenzione il vostro profilo. /p /p #J-18808-Ljbffr

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