Nella sede di Bussolengo, siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A ADD. ALLA CONTABILITA' per la gestione delle attività amministrative e contabili delle diverse S.r.l. del gruppo e per le relative attività di reportistica. La risorsa sarà inserita nel team attuale che si occupa delle attività legate alla Contabilità Generale e al Controllo di Gestione e nello specifico: - Redazione contabilità interna (acquisti/vendite, banche, stipendi dipendenti ecc); - Gestione corrispettivi multipli, fatturazione elettronica, - Gestione scadenziari fornitori e pagamenti; - Gestione pagamenti F24, Iva e Ritenuta d'acconto, ecc; Requisiti: - Residenza nei comuni limitrofi alla sede amministrativa - Almeno 3 anni di esperienza maturata nel ruolo o in ambito amministrativo contabile - Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo Excel e i software contabili come: Aquila e Maxidata. Contratto di lavoro: part-time dal lunedì al venerdì, inserimento iniziale con contratto a tempo determinato con la finalità di inserimento stabile. Contratto di lavoro: part time Orario: - Dal lunedì al venerdì NB: nel primo periodo, alcune volte sarà necessario andare dal commercialista a borgo roma, in modo tale che possa darvi una mano nella gestione. Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: €7,00 - €16,00 all'ora Ore previste: 15 a settimana Benefit: - Computer aziendale Orario: - Orario flessibile Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - contabile: 3 anni (Preferenziale)