Overview
Sei appassionato di tecnologia e ti piacerebbe far parte di un evento sportivo internazionale? e-work Sp A è alla ricerca per BV-Tech di Help Desk I° Livello per potenziare il proprio organico, per il team dedicato al monitoraggio della rete informatica anche di un prestigioso evento sportivo internazionale. Entra a far parte di un team giovane, dinamico e altamente specializzato, lavorando in un ambiente stimolante e internazionale, con l'opportunità di sviluppare competenze tecniche e gestionali.
Responsibilities
* Fornire supporto tecnico di primo livello a utenti e operatori.
* Gestire e risolvere problematiche hardware e software di base.
* Monitorare e gestire richieste tramite ticketing system.
* Configurare e offrire assistenza su reti e dispositivi.
* Gestire account e credenziali di accesso.
* Escalare le problematiche più complesse ai livelli superiori di supporto.
Requirements
* Diploma Tecnico o Laurea in Informatica o ambiti affini.
* Conoscenza di base dei sistemi informatici e reti.
* Certificazioni Cisco (preferenziale).
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
* Disponibilità a lavorare su turni.
* Residenza o domicilio a Milano.
Offer and Workplace
* Opportunità di lavorare in un contesto internazionale e tecnologicamente avanzato.
* Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.
* Sede di lavoro: Milano.
Se vuoi metterti alla prova in un\'esperienza unica, invia subito la tua candidatura!
#workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all\'uno e all\'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs. 198 / 2006. I candidati sono invitati a leggere l\'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016 / 679 - all\'indirizzo web :
#J-18808-Ljbffr