Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Business developer – settore cosmesi

Benevento
Contratto a tempo indeterminato
Formula Coach
Responsabile sviluppo commerciale
Pubblicato il 30 aprile
Descrizione

FORMULA COACH - Società operante nel settore delle Risorse Umane specializzata in Ricerca e Selezione, Formazione e Business Coaching.

Per una realtà in crescita nel settore dei cosmetici naturali e personalizzati, ricerchiamo un/una:

Business Developer – Settore Cosmesi

Il ruolo: Entrerai in un contesto dinamico, dove il ruolo commerciale si integra con la gestione e lo sviluppo delle relazioni con i clienti. Sarai responsabile sia dello sviluppo di nuove opportunità sia del mantenimento e rafforzamento dei rapporti con i clienti già acquisiti, guidandoli nella scelta delle soluzioni cosmetiche più adatte alle loro esigenze. Parteciperai a fiere ed eventi, contribuendo anche alle attività di networking e alla presenza digitale dell'azienda. Il ruolo richiede un approccio consulenziale alla vendita, ascolto attivo, capacità relazionali e orientamento ai risultati.

Attività principali:

•Gestire il processo commerciale dal primo contatto al follow-up

•Sviluppare nuovi clienti e opportunità di business

•Accompagnare i clienti nella scelta dei prodotti personalizzati

•Fidelizzare i clienti esistenti e raccogliere feedback di mercato

•Partecipare a fiere, eventi e attività di networking

Requisiti:

•Esperienza, anche breve, in ambito commerciale

•Interesse per il settore cosmetico / beauty / prodotti naturali

•Autonomia operativa e orientamento al risultato

•Disponibilità a trasferte

•Patente B e auto propria

•Costituisce un plus laurea (scientifica) o esperienza pregressa nel settore cosmetico.

Sede di lavoro: Provincia di Napoli

Offerta: Contratto da dipendente (CCNL Artigiano), iniziale tempo determinato di 12 mesi con prospettiva di continuità. Previsti rimborsi spese per trasferte, sistema incentivante legato ai risultati e percorso di formazione tecnica e commerciale strutturato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Commercio a Benevento
Lavoro Benevento
Lavoro Provincia di Benevento
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile sviluppo commerciale > Lavoro Responsabile sviluppo commerciale a Benevento > Business Developer – Settore Cosmesi

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva