1. L'AZIENDA
Greeat è un Fast Casual Mediterraneo che offre cibo salutare, gustoso, veloce e a prezzi accessibili. Valorizza le realtà locali grazie al rapporto diretto con allevatori e coltivatori. Garantisce la qualità attraverso la lavorazione di prodotti freschi e di stagione, ogni giorno. Con un approccio etico e sostenibile, si impegna per il benessere dei Greeaters e dell’ambiente, adottando pratiche come l'uso di packaging ecologico, la riduzione dello spreco di cibo e il supporto alla comunità locale.
2. LA POSIZIONE
Come Customer Care Operator, avrai il compito di prenderti cura della community di Greeat, riferendo direttamente al Restaurant Manager.
Il ruolo richiede una forte passione per il settore Food, abilità nella gestione POS (Point of Sale), eccellenti capacità comunicative e di gestione dei feedback. Sono fondamentali ottime capacità relazionali, gestione delle controversie, spirito di iniziativa, capacità di gestire lo stress, entusiasmo e atteggiamento positivo.
3. I REQUISITI
* Esperienza pregressa nel ruolo di Customer Care nel settore Hospitality (preferibilmente hotel, alberghi o grandi catene di fast food)
* Ottima conoscenza dei social media e altri canali di comunicazione (Whatsapp, telefono, ecc.)
* Ottima capacità di gestione punti cassa
* Buone capacità organizzative e analitiche
* Buone capacità grafiche e fotografiche
* Conoscenza discreta del pacchetto Office e Adobe
* Conoscenza discreta della lingua inglese
* Conoscenza delle piattaforme di delivery (preferibile, non obbligatorio)
4. LE RESPONSABILITÀ E MANSIONI
Gestione e interazione con la community attraverso i canali social (Instagram, Facebook, ecc.), con campagne attive (WhatsApp, IG stories) e passive (risposte a messaggi e commenti).
* Ricezione e inoltro ordini tramite vari canali (telefono, WhatsApp, ecc.)
* Gestione delle richieste, feedback e controversie dei clienti
* Accettazione pagamenti in-store tramite cassa
* Gestione e aggiornamento delle piattaforme di delivery (es. aggiunta di nuovi piatti al menù di Uber Eats)
* Interazione con i clienti per la gestione degli ordini online
5. COSA TI OFFRIAMO
* Contratto di stage con possibilità di assunzione
* Opportunità di partecipare alla crescita di una catena di successo
* Nuovi colleghi e amici
6. DISPONIBILITÀ
Dal lunedì al venerdì. Non vediamo l'ora di conoscerti e di accoglierti nella nostra Greeat Family!
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo / stage
Orario: Dal lunedì al venerdì
7. Domande di preselezione:
Esperienza nel settore marketing e grafica (preferibile)
8. Esperienza:
Assistenza clienti: almeno 1 anno (preferibile)
Marketing: almeno 1 anno (preferibile)
Sede di lavoro: Unica sede
Data di inizio prevista: 04/10/2021
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