Ottosunove agenzia di comunicazione, specializzata in brand development, in-store marketing e retail design che integra la disciplina del neuromarketing come solida base per il proprio lavoro, ricerca:
PositionPromoter per presa nominativi in GDO
I/Le candidati/e devono avere un'esperienza documentata come promoter in GDO GDS o altri settori. La persona dovrà avere un aspetto curato, essere dinamica, proattiva, predisposizione ad attività di vendita e al contatto con il pubblico, orientata al risultato, con spiccate capacità relazionali.
RequisitiLa promoter, dopo aver ricevuto una formazione specifica, si occuperà di prendere il nominativo delle persone interessate a svolgere test audiometrici presso negozi dedicati, spiegando gli sconti dedicati.
Le principali attività in cui verrà coinvolto/a sono:
spiegazione del servizio e presa nominativi con registrazione nella piattaforma per la prenotazione dell'appuntamento
predisposizione di report
LocalitàCaltanissetta (CL)
Disponibilità2 mezze giornate, 3 e 10 giugno
Requisiti tecniciIndispensabile: telefono con connessione, formazione a distanza
Si richiede disponibilità, flessibilità di orario e copertura nella zona di riferimento.
Diversità e parità di trattamentoL'offerta si intende rivolta a persone dell'uno o dell'altro sesso (L. 903/77)
#J-18808-Ljbffr