ManpowerGroup per Azienda Leader nel settore della Ristorazione sta cercando un Assistant General Manager
Esperienze e Competenze:
1. Pianificazione delle risorse umane per ottenere la migliore utilizzazione, garantendo la produttività e rapporti positivi con il personale
2. Gestisce, motiva e sviluppa il team e gli individui per garantire che raggiungano il loro potenziale e che le performance contribuiscano al raggiungimento degli obiettivi aziendali
3. Costruisce un team di gestione e membri del team altamente funzionale che condividano una visione e dei valori comuni relativi al successo complessivo del sito
4. Garantisce la corretta applicazione delle procedure interne in sinergia con tutti i manager coinvolti
5. Gestisce le relazioni con i fornitori e mantiene buoni rapporti con il territorio
6. Comunica una direzione chiara al proprio team comprendendo i punti di forza, debolezza e opportunità del business.
7. Inglese fluente
I nostri benefit:
8. Stipendio competitivo
9. Un ambiente lavorativo divertente, motivante e di supporto
10. Programma di formazione e sviluppo su misura per migliorare le tue competenze e aiutarti a crescere all'interno del marchio
11. Un'opportunità unica di far parte di un marchio internazionale premiato dove celebriamo il tuo talento unico
12. Opportunità di trasferimento all'estero
Ulteriori informazioni:
13. Inserimento diretto in Azienda, contratto stagionale
14. Previsto supporto alloggio se provenienti da aree geografiche differenti.
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito.