Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per Azienda Cliente Multinazionale, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico come BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO INGLESE E FRANCESE Descrizione del lavoro: La risorsa professionale, inserita all'interno di un team di persone, in qualità di Impiegato/a, dovrà occuparsi delle mansioni di back office per l'Ufficio Commerciale Estero. Nel dettaglio, svolgerà le seguenti attività: - Contatto clienti Italia/Estero; - Gestione completa degli ordini, dall'inserimento fino all'evasione; - Fatturazione Cee ed extra Cee; - Pratiche export e documenti doganali. Requisiti richiesti: -Esperienza pregressa nella mansione; - Buona padronanza delle lingue: Inglese e Francese; - Disponibilità immediata. Completano il profilo: buone doti comunicative; problem solving, predisposizione al rapporto con la clientela e orientamento al risultato. Sede di lavoro: Villa del Conte (PD) Tipo di contratto: Tempo Determinato – Sostituzione Maternità. Orario di lavoro: Full Time: 8.30-12.30/13.30-17.30. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail cittadella@eurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Studente/Stage Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto